#Cozyautumn: 5 consigli per una casa accogliente
Nonostante il bel tempo autunnale, la sera fuori fa più freddo, fa già buio presto e si sta molto di più in casa. È giunto il momento di portare un po' di calore tra le vostre quattro mura.
Suggerimento autunnale n. 1: che ci sia luce
La luce è l'elemento fondamentale quando si tratta di creare un'atmosfera in casa. Una catena di luci e alcune piccole lanterne contribuiscono già incredibilmente a creare un'atmosfera accogliente. Diverse piccole fonti luminose con luce calda creano un'atmosfera accogliente.
Suggerimento autunnale n. 2: coccolarsi
Non c'è niente di meglio di una coperta accogliente sul divano. Aggiungete dei cuscini coordinati da appoggiare sul divano. Poi basta preparare il tè, tirare fuori un buon libro o guardare Netflix.
Suggerimento autunnale n. 3: profumi accoglienti
Non sono mai stata una persona che ama i profumi. Ma da quando i miei amici continuano a regalarmi candele e bastoncini profumati, ora la mia casa ha un profumo davvero gradevole e non vorrei più farne a meno. In questo momento sono molto popolari i profumi caldi e ricchi, che creano un'atmosfera accogliente.
Suggerimento autunnale n. 4: coloriamo il paesaggio
Lasciatevi ispirare dal meraviglioso autunno: I toni caldi come il rosso, l'arancione, il giallo e il marrone dominano la natura. Questi colori portano molto calore nelle vostre quattro pareti. Perché non dipingere subito una parete? Oppure prendete degli accoglienti cuscini per portare un po' di colore nelle vostre quattro pareti?
Suggerimento per l'autunno #5: decorazioni autunnali
Il diavolo si nasconde nei dettagli. Lo stesso vale per la vostra casa. Una decorazione adeguata è l'elemento fondamentale. Non mi riferisco a insensati catturapolvere, ma a candele profumate, arbusti e fiori naturali. O belle zucche ornamentali in sintonia con la stagione.
Et voilà, l'aspetto è decisamente migliore.