Il viaggio di Rebecca nel mondo del design non è iniziato solo con la formazione di interior designer presso l'Istituto Tecnico Superiore per la Tecnologia e il Design. Fin da piccola era molto interessata all'estetica e alla progettazione degli ambienti. Presso l'HFTG di Zugo ha affinato il suo mestiere ed esplorato la combinazione di forma, funzione ed estetica che rende gli interni eccezionali. Con un'insaziabile curiosità e un'incessante ricerca di innovazione, Rebecca incanala la sua creatività in ogni progetto. Il suo approccio è tanto dinamico quanto meticoloso, e combina le competenze tecniche con uno spiccato senso dello stile per creare ambienti che incuriosiscono e ispirano.

Con un occhio attento ai dettagli e una profonda comprensione delle dinamiche spaziali, Rebecca trasforma spazi ordinari in esperienze straordinarie. Che si tratti di concepire un'accogliente oasi abitativa o di creare l'atmosfera di una vivace attività ricettiva, i suoi design evocano emozioni, raccontano storie e lasciano un'impressione duratura.

Nel maggio 2023 ha partecipato a Interior Design Duell come membro della giuria insieme al direttore creativo di Aroma Mauro Testerini. Il programma è stato presentato da Micasa e trasmesso su Sat.1 Svizzera.

Quando non lavora su planimetrie, mobili e schemi di colore o ottimizza la propria casa, è molto probabile che la troviate nella natura.